Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, avviso pubblico per 19 operatori ecologici: ecco come fare domanda

Cava de' Tirreni, operatori ecologici, avviso pubblico

Cava de' Tirreni, avviso pubblico per 19 operatori ecologici: ecco come fare domanda

Le domande vanno presentate unicamente, pena esclusione, attraverso il sito internet https://www.metelliaservizi.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso

Inserito da (redazioneip), martedì 20 luglio 2021 10:51:58

A Cava de' Tirreni al via avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e full time di 19 operatori ecologici addetti allo spazzamento, raccolta rifiuti, pulizia e attività complementari e accessori livello J CCL FISE ASSOAMBIENTE.

Le domande vanno presentate unicamente, pena esclusione, attraverso il sito internet https://www.metelliaservizi.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande di partecipazione/candidature al presente avviso.

L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente on line, pena esclusione, entro e non oltre le 12:00 del giorno 11 settembre 2021 (farà fede l’ora e la data della piattaforma online), attraverso il sito https://www.metelliaservizi.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso, dove il candidato sarà reindirizzato su una piattaforma fornita dalla Società Quanta S.p.A.
Il candidato dovrà registrarsi e compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti dalla piattaforma.

Per una corretta candidatura, il candidato dovrà leggere attentamente l'avviso pubblico di selezione e le rispettive FAQ che verranno pubblicate.

Info:https://www.metelliaservizi.it/bandi-di-concorso

(foto di repertorio)

Galleria Fotografica