PoliticaMancata nomina Narbone in Provincia, Sindaco alla "Fratellanza": «Non si può lasciare Cava in mani così improvvide»

Cava de' Tirreni, elezioni, politica, opposizione

Mancata nomina Narbone in Provincia, Sindaco alla "Fratellanza": «Non si può lasciare Cava in mani così improvvide»

sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, attraverso un post pubblicato sui social, ha commentato la vicenda

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 dicembre 2021 11:04:27

Domenica scorsa, 19 dicembre, ha destato stupore la mancata elezione in provincia del cavese Luca Narbone. Il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, attraverso un post pubblicato sui social, ha commentato la vicenda, approfittando dell'occasione per replicare al comunicato de "La Fratellanza":

«Nei momenti di maggiore sconforto, come quello di domenica, per la incredibile mancata elezione in provincia di Luca Narbone (12 esimo più votato in tutta la provincia ma non eletto per un gioco di resti) oppure quando penso che sia arrivato il momento di mollare, arriva, come per magia, il comunicato della "Fratellanza".

Riprendo allora tutte le energie pensando che non si può lasciare la città, con la sua complessità, in mani cosi improvvide».

Leggi anche:

Nessun rappresentante di Cava de' Tirreni in Consiglio Provinciale, La Fratellanza chiede l'azzeramento della giunta Servalli

Galleria Fotografica