PoliticaI fratelli Senatore a muso duro contro Gravagnuolo

I fratelli Senatore a muso duro contro Gravagnuolo

Inserito da (admin), martedì 16 febbraio 2010 00:00:00

Gravagnuolo chiama banderuole chi è sempre stato vessillo e alfiere, nelle idee e nei fatti, dei valori e delle radici di una destra storica. La vera banderuola è Lui, che sventola al soffio di De Luca.

Alfonso prima e Marco Senatore, poi, hanno dimostrato di amare Cava ed i Cavesi al di sopra di tutto e di tutti. Liberi da padroni o padrini politici.

La candidatura a Presidente della Regione di De Luca ha svelato i misteri, le nubi, le ombre, le incomprensioni che circondavano le dimissioni del Sindaco, apparse, fin dal primo momento, come un atto folle ed irresponsabile. L’aggettivo folle scompare, resta però la irresponsabilità clamorosa di chi ha mandato allo sbando la propria città per calcoli politici di “Bottega Oscura”.

Gravagnuolo sarà trascinato, unitamente all’intero Centro-Sinistra, nell’oblio più profondo e non rivedrà mai più la poltrona di Sindaco di Cava de’ Tirreni. Gravagnuolo, oltre ad essere contraddittorio, è anche smemorato, irriguardoso, poco credibile ed irriconoscente.

Quando a guidare i due assessorati, alla Sicurezza ed al Commercio, sono stati rispettivamente Alfonso e Marco Senatore, tutto funzionava bene, erano gli assessorati fiore all’occhiello del Sindaco che di tanto si vantava. Gli unici settori di qualità che potevano fregiarsi dalla parola cambiamento, guidati, guarda caso, da due uomini, con metodi, valori e principi di destra.

Poi Gravagnuolo, schiavo del suo passato e presente politico, ha tradito chi per anni lo ha fatto brillare, ma anche i cavesi tutti, mandandoli ad elezioni anticipate. Gravagnuolo è mentalmente allo sbando. Riporta tra i pochi obiettivi raggiunti proprio quelli che portano il nome dei due uomini di destra.

Ma Gravagnuolo il massimo lo raggiunge quando si dimette e va ad elezioni anticipate per sentirsi dire dal Popolo di continuare. Ma per far questo non c’era bisogno di elezioni anticipate. Aveva ancora davanti a sé un altro anno e mezzo.

Gravagnuolo, dimettendosi, ha fatto una sola cosa buona: ha anticipato di molto l’entrata del centro-destra al Comune di Cava de’ Tirreni. Grazie Gravagnuolo per aver tolto in anticipo il disturbo.

Avv. Alfonso Senatore - Avv. Marco Senatore

Galleria Fotografica