PoliticaAperta la campagna elettorale della Dc

Aperta la campagna elettorale della Dc

Inserito da (admin), lunedì 1 marzo 2010 00:00:00

Aperta, lo scorso sabato sera all’Holiday Inn, la campagna elettorale della Dc alla presenza del Sottosegretario all’Istruzione, Università e Ricerca, Giuseppe Pizza, dei candidati alla Regione, del coordinatore cittadino della Democrazia Cristiana, Carmine Salsano, a sostegno del candidato sindaco Marco Galdi e del promotore e presentatore della lista della Dc, Umberto Ferrigno.

Nel corso dell’incontro, il coordinatore cittadino Carmine Salsano ha rimarcato la riproposizione del simbolo della Dc, evidenziando la grande sinergia tra il candidato sindaco Marco Galdi, già consigliere della Dc durante l’Amministrazione Abbro, e la coalizione di centrodestra.

«Sono orgoglioso - ha dichiarato il presentatore della lista della Dc, Umberto Ferrigno - del ritorno a Cava del simbolo della Democrazia Cristana e ringrazio i 30 candidati che daranno il loro valido contribuito per la vittoria finale».

Grande entusiasmo da parte del candidato sindaco Marco Galdi, che si è detto onorato di aver militato nella Dc. Il prof. Galdi ha poi evidenziato il suo pensiero in merito al Piano Urbanistico Comunale.

«Concentrerò la mia attenzione sul territorio - ha concluso il Sottosegretario all’Istruzione, Università e Ricerca, Giuseppe Pizza - in particolare verso l’Abbazia benedettina mediante progetti di ricerca finanziabili dal mio Dicastero. Supporterò la formazione all’indomani della nascita dell’Istituto Professionale per i servizi eno-gastronomici, dell’ospitalità e dell’accoglienza (alberghiero n.d.r.) a Cava de’ Tirreni. Ringrazio, infine, il presidente della Provincia di Salerno, l’onorevole Edmondo Cirielli, ed il consigliere comunale Umberto Ferrigno».

L’ufficio stampa

Galleria Fotografica