LibriCava de' Tirreni, 28 febbraio ospite di aspettando Com&Te Gabriella Genisi

Cava de' Tirreni, libro, presentazione

Cava de' Tirreni, 28 febbraio ospite di aspettando Com&Te Gabriella Genisi

L’Associazione Comunicazione & Territorio, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, che ha impedito negli ultimi tre anni lo svolgersi del Premio Com&Te, annuncia che a partire dal prossimo 31 marzo avrà inizio la XIV edizione della rassegna letteraria.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 febbraio 2023 09:10:20

L'Associazione Comunicazione & Territorio, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, che ha impedito negli ultimi tre anni lo svolgersi del Premio Com&Te, annuncia che a partire dal prossimo 31 marzo avrà inizio la XIV edizione della rassegna letteraria.

Questa edizione è riservata alle pubblicazioni che richiamano la tragedia della guerra per l'invasione russa dell'Ucraina sotto i più diversi profili, inerenti il tema prescelto, ovvero Ucraina, la guerra di Putin.

Per celebrare il ritorno della rassegna letteraria, il prossimo martedì 28 febbraio, con inizio alle ore 18, presso l'Holiday Inn di Cava de' Tirreni, si terrà la manifestazione Aspettando Com&Te 2023, che vedrà la partecipazione della scrittrice pugliese Gabriella Genisi, autrice di Lolita Lobosco, l'affascinante commissario della Polizia di Stato con i tacchi a spillo, reso celebre dalla fiction trasmessa da Rai 1, ambientata nella solare Bari, prodotta da Luca Zingaretti ed interpretata da Luisa Ranieri.

Nel corso dell'incontro Gabriella Genisi presenterà il suo ultimo romanzo sulle indagini di Lolita Lobosco, ovvero Lo scammaro avvelenato. Ad intervistare l'autrice la redattrice della rivista web Ulisse on line Angela Senatore.

L'intero evento sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook di Premio Com&Te https://www.facebook.com/premiocomete

Galleria Fotografica