CronacaCount down per "Creatives are Bad!"

Count down per "Creatives are Bad!"

Inserito da (admin), giovedì 30 settembre 2010 00:00:00

Ultimi preparativi prima di dare inizio alla IV edizione di "Creatives are Bad!", mostra sulla comunicazione rifiutata ideata dall'agenzia di comunicazione MTN Company. Tutto è quasi pronto, tra pochi giorni si darà il via a questo nuovo viaggio che porterà la mostra a far visita ad alcune tra le città più belle dell’intera penisola.

Prima tappa al "Romagna Creative District", l’esclusiva ed innovativa manifestazione dove tra laboratori, workshop, conferenze, esposizioni e tanto intrattenimento si potranno ammirare le famose tavole delle campagne rifiutate.

Nato nel 2009 dalla collaborazione di due aziende (matitegiovanotte.forlì e Soluzioni di Simone Medri) con l’Associazione CNA di Forlì-Cesena e Ravenna, il Romagna Creative District è un social business network della creatività in grado di mettere in rete PMI, Istituzioni pubbliche e private, per promuovere il territorio e la sua dotazione culturale ed artistica. Un vero e proprio attivatore sociale, culturale, politico ed economico, che attraverso l’innovazione e la creatività agisce sul sistema imprenditoriale e, soprattutto, sui giovani.

Da venerdì 1 a domenica 3 ottobre “Creatives are Bad!” esporrà i suoi lavori nella suggestiva cornice di Fabbrica di Gambettola (FC), ex cementificio trasformato dal designer Angelo Grassi nel proprio laboratorio di idee, dove all’interno di Ortofabbrica, primo contest di creatività sostenibile, si darà spazio a tutte le forme creative ed artistiche.

Il programma è ricco e variegato. Nella "tre giorni" verranno esplorati tutti i campi della creatività: le arti dello spettacolo, le arti plastiche e visive, il patrimonio culturale, il cinema, la televisione e la radio, la musica, l’editoria, i videogiochi, i nuovi media, l’architettura, la moda e la pubblicità.

Galleria Fotografica